Apertura centro servizi in franchising fiscoweb.it by Incista SpA.
Primaria società del terziario avanzato, opera nel settore dei servizi agli imprenditori alle imprese ed ai consumatori.
Operiamo ai massimi livelli nel terziario avanzato dal 1976, nel percorso di crescita abbiamo dato modo a gran parte degli ex dipendenti di realizzare il proprio Studio Professionale, nasce così il nostro franchising.
Il quale, oggi affidabile ed economico funge da vero e proprio trampolino di lancio per consentire di raggiungere i titoli professionali ed intanto avviare la propria attività; se costanti e capaci.
Favoriamo l’attività libera e professionale soprattutto organizzata in maniera autonoma.
Rilasciamo sempre nuovi servizi e consulenze, il nostro listino è in costante aumento, dal 1982 siamo agenzia pubblica d’affari così come prevista dal TULPS;
Si arricchisce con l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione la gamma dei servizi da offrire alla clientela, sempre più esigente e competente, così dal 1990, siamo preferiti dagli impiegati/te che ritengono sia giunto il momento di mettersi in proprio, per consolidare i risultati raggiunti e rilanciare la propria attività al contrario di alcuni che invece vedono diminuire il proprio giro d’affari.
Siamo anche scelti dalle aziende e dagli imprenditori, dai lavoratori/ici dai pensionati/ate e dalle casalinghe, per l’esecuzione delle principali incombenze Che gravano su di essi presso la Pubblica Amministrazione anche fiscale e sanitaria.
Non necessita alcuna sede fissa, ciascun Direttore potrà gestire anche a domicilio la propria clientela il collegamento alla cloud d’agenzia consentirà l’esecuzione del lavoro la consegna ed i relativi pagamenti. Provvederà il centro di calcolo decentrato in outsourcing alle elaborazioni contabili o sociali del lavoro necessarie, i risultati saranno raggiungibili anche in mobilità grazie alla nostra cloud o semplicemente in allegato di posta elettronica.
DIRETTORE del Centro fiscoweb.it
Chiunque avvia una attività oppure ritiene di voler rilanciare la propria già aperta al pubblico.
Pensiamo ai bar tabacchi, oppure le ricevitorie e sale giochi, ma e non da ultime le edicole, infatti sono molti gli edicolanti stanchi di vedere mortificate le proprie competenze e conoscenze, impiegate quasi esclusivamente nella vendita di buste per ragazzi.
Sono molti quelli che cercano un riferimento affidabile e strutturato per aiutare ad avviare la propria attività anche senza collaborazione o partner ship.
Insieme però ricorrendone i presupposti di affiliazione è possibile aprire anche il vostro nuovo Centro di Servizi fiscoweb.it in franchising.
In questa maniera la sua attività si arricchisce di nuovi e più stimolanti servizi da offrire alla clientela o alle imprese già servite.
Al Direttore del centro servizi, non necessita alcun titolo od iscrizione a particolari albi od elenchi Pubblici, semplicemente dovrà essere capace di aiutare ciascun cliente a risolvere incombenze dirette per le certificazioni ovvero saprà intercedere e porre un quesito specifico ad un professionista iscritto nel relativo albo professionale, convenzionato con fiscoweb.it.
Gran parte dei servizi offerti in partnership qualificano come vero e proprio Consulente del consumatore ed Aziendale.
Il Direttore del Centro Servizi; Deve assicurare, nel rispetto delle politiche di agenzia definite da Incista SpA fiscoweb.it, la cura delle esigenze della clientela, ivi compreso l´impatto estetico del Punto Servizi a lui affidato, l’assortimento delle pratiche gestite, l´organizzazione, la formazione e l’aggiornamento sue e del personale del Punto Servizi in franchising. Il Direttore del Punto Servizi tra i principali obiettivi deve perseguire l’eccellenza nei livelli di tempistica d’esecuzione, servizio informativo e nelle competenze sue e dei collaboratori gestiti.
Inoltre saprà sempre indirizzare ogni richiesta a lui pervenuta verso un partner; Professionista od azienda che sia, così come pervengono a lui tali richieste facendo parte del network nazionale.
Tramite fiscoweb.it quindi, qualsiasi necessità avranno i suoi clienti/conoscenti/aziende potrà essere soddisfatta e potrà diventare fonte di guadagno.
Apertura centro servizi in franchising; Principali responsabilità del Direttore del Centro Servizi fiscoweb.it.
.1 Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati al Centro Servizi, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione fiscoweb.it; Di norma gli obiettivi sono fissati in soddisfazione della clientela, non budget economici.
.2 Gestire le attività di servizio verso i Clienti, in modo da fornire, anche se attraverso i collaboratori del centro servizi, adeguata consulenza in fase di acquisizione dell’incarico, saper offrire competenze specifiche sui servizi resi nei settori di pertinenza.
.3 Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto servizi e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione delle attività e degli obiettivi del punto servizi.
.4 Partecipare attivamente alla gestione quando non appare subito possibile la soluzione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio.
.5 Assicurare il coordinamento e favorire la crescita dei collaboratori anche se dipendenti del proprio Centro Servizi.
.6 Curare l’aggiornamento professionale suo e dei collaboratori del centro servizi anche attraverso le news pubblicate sul sito fiscoweb.it by incista.it particolare attenzione sarà dedicata agli aggiornamenti tecnici ovvero i macchinari e le attrezzature di studio. Per consentire sempre collegamenti sicuri ed affidabili con la pubblica amministrazione e la Cloud d’agenzia.
Apertura centro servizi in franchising con INCISTA dedicato ai SERVIZI fiscoweb.it.
C’è solo bisogno di un DIRIGENTE : Con documentabile esperienza quantomeno triennale nel settore delle pubbliche relazioni, il quale abbia esperienza in uffici aperti al pubblico già avviati quali CAF, Centri di Raccolta, Patronati ovvero Piccoli Studi Professionali. Non da meno edicole, tabaccherie, sale giochi o scommesse.
PROFILO RICHIESTO : Abilità nelle relazioni, nella gestione delle risorse umane e nella gestione della soddisfazione della clientela.
Competenza nell’utilizzo delle risorse informatiche; Attitudine alla soluzione dei problemi anche attraverso l’impiego di professionisti specifici; Capacità di pianificazione ed organizzazione; Spirito di iniziativa; Orientamento al risultato ed al lavoro in team. Nei seguenti settori della consulenza;
scolastica e per affiancamento agli esami;
in finanziamenti alle persone ed alle imprese;
assicurativo per le persone e le imprese;
Contabile Fiscale e Sociale del Lavoro alle persone ed alle imprese;
Informatica, (Sistemista, Programmatore, web Designer, web Provider)
Cancelleria, arredamento d’ufficio, PC e reti lan (Software gestionale e tecnico)
Elettrodomestici, Periferiche informatiche;
Entertainment & All rent 4 luxury; Immobili, aeromobili, natanti & Y-M/Y, auto, moto;
Telefonia; (Connettività in mobilità) Money transfer;
Sicurezza informatica nei Pagamenti on line; Investimenti tracciati; Moneta elettronica.
Contattaci con fiducia per strutturare il tuo futuro in tutta sicurezza
Per presentare la vostra candidatura o quella del vostro ufficio ed avviare la fase di valutazione, bisogna inviare curriculum vitae completo di liberatoria sul trattamento dei dati non sensibili contenuti, alla e-mail, incistaspa@gmail.com.
Oppure compilate il Modulo di primo contatto su web.
È possibile utilizzare il servizio postale nazionale, per inviare il curriculum all’indirizzo, Incista Spa div. Selezione nuove Attività by fiscoweb.it. Piazza Vittorio Emanuele III, 2 – 84013 Cava dei Tirreni (SA)
La società si riserva il diritto di dare precedenza al candidato scelto e selezionato, il quale potrebbe non coincidere con l’ordine di arrivo delle candidature.
Il contatto ovvero l’invio della documentazione richiesta non implica alcun impegno da parte vostra.
Solo il contratto di affiliazione al programma in franchising fiscoweb.it, sarà vincolante per entrambe.
Per info compila il form