Politica di rimborso
Politica di Rimborso e Restituzione
Indice
- Durata del Periodo di Reso
- Condizioni per il Reso
- Beni Non Restituibili
- Resi e Rimborsi Parziali
- Documentazione Necessaria per il Reso
Durata del Periodo di Reso
La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 30 giorni dal momento dell’acquisto, come previsto dal Codice del Consumo. Se sono trascorsi più di 30 giorni, Incista SpA non può offrire un rimborso, buono d’acquisto o uno scambio. Per poter beneficiare di un reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Condizioni per il Reso
I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e non devono essere stati utilizzati. Accettiamo resi solo per prodotti non danneggiati o non aperti, con eccezione per prodotti difettosi o ricevuti in ritardo. Alcuni beni sono esenti dalla restituzione, come articoli deperibili (ad esempio cibo e fiori), prodotti a scadenza (giornali e certificazioni), e servizi personalizzati come elaborazioni contabili, fiscali e amministrative.
Beni Non Restituibili
Non accettiamo la restituzione dei seguenti articoli:
- Documenti ufficiali e carte emesse dalla Pubblica Amministrazione o da Incista SpA
- Prodotti software scaricabili
- Articoli per la salute e la cura della persona, abiti da lavoro, dispositivi di protezione individuale (DPI)
- Prodotti acquistati in Drop Shipping
Non restituire questi articoli al produttore o al distributore; contatta direttamente Incista SpA per istruzioni sul reso.
Resi e Rimborsi Parziali
In alcune circostanze, Incista SpA concede rimborsi parziali per:
- Articoli con evidenti segni di utilizzo, come CD, DVD, supporti digitali, software e attrezzature d’ufficio
- Prodotti restituiti non nelle condizioni originali, danneggiati o con parti mancanti non dovute a errori di Incista SpA
- Articoli restituiti oltre i 30 giorni dalla consegna
- Documenti con esito insoddisfacente per il cliente
Documentazione Necessaria per il Reso
Per autorizzare il reso, è necessaria la prova d’acquisto, come la ricevuta o la fattura. Nel caso di acquisti effettuati tramite Drop Shipping, ti preghiamo di contattare Incista SpA per ulteriori istruzioni. Non restituire direttamente al produttore o al distributore.
Politica di rimborso
Copyright © 2021 fiscoweb.it. Tutti i diritti riservati.